Zein Iuliana è un nome di origine araba che significa "bellezza di Dio". Deriva dal nome arabo Zain, che significa "bellissimo", e dal nome latino Iulia, che deriva dalla famiglia romana dei Giulio e significa "gioviale" o "nata nel mese di luglio".
Il nome Zein Iuliana è stato portato da donne importanti nella storia, come la regina Iuliana Maeotis, una sovrana del regno di Bosporo nel III secolo a.C., e santa Iuliana di Cizico, una martire cristiana del IV secolo d.C.
Oggi, il nome Zein Iuliana è ancora molto popolare in molti paesi arabi, ma anche in Italia e in altri paesi europei. Nonostante la sua origine araba, il nome ha subito l'influenza della cultura romana e latina attraverso il nome Iulia, diventando un nome con una forte identità mediterranea.
In sintesi, Zein Iuliana è un nome di origine araba che significa "bellezza di Dio". Deriva dal nome Zain e dal nome latino Iulia. È stato portato da donne importanti nella storia ed è ancora molto popolare oggi in molti paesi arabi e europei.
Le statistiche relative al nome Zein Iuliana in Italia sono le seguenti:
Nel 2023, ci sono state solo una nascita con questo nome.
In totale, in Italia, ci sono stati una sola nascita con il nome Zein Iuliana.